lunedì 7 febbraio 2011

Mi sacrifico

Non l'ho mai fatto per soldi. Neanche per un voto all'università. Non so cosa significa vendere il proprio corpo. So usarlo, se serve, per sedurre. Mi piace farlo anche, ma non è questo quello di cui volevo scrivere. Ieri un amico mi ha chiesto.

"Scusa ma tu per un milione di euro non glielo faresti un pompino a Silvio?"

"Guarda che quelle al massimo hanno preso 5000 euro!"

"Allora è una questione di soldi?"

"Non lo so, un milione di euro sono un milione di euro. 5000 non mi cambiano la vita, un milione si. Non è una questione di soldi. E' l'opportunità di avere una vita diversa in quel caso."

"Forse se gli chiedi un milione te lo da"

"Non credo, dalle intercettazioni che ho letto sembrano pure abbastanza spilorci. E poi non credo di essere il suo tipo."

"Insomma niente?"

"Ma scusa mi stai offrendo dei soldi per venire a letto con te? Guarda che hai più probabilità di riuscirci se mi dici SCOPIAMO"

"No, ma che hai capito?!"

"Insomma io per 5000 euro quello non lo tocco neanche con una canna da pesca, a meno che..."

"A meno che?"

"A meno che non accetti le mie condizioni"

"E quali sarebbero"

"Che io ce la passo la notte con lui. Gli faccio pure l'iniezione nello scroto. Non voglio neppure i soldi. Oh, se proprio lo eccita questa cosa della busta o lo offende se non la prendo va bene, ma io voglio qualcosaltro in cambio"

"..."

"Mi basterebbe che si dimettesse. Io lo scopo. Ma lui si deve togliere dai coglioni"

5 commenti:

  1. Ma stai tranquilla che , egli non accetta .
    Accettare significherebbe per lui esre subito arrestato e non credo che una notte di sesso valga tanto per isso !

    RispondiElimina
  2. ho scoperto da poco il tuo blog. Complimenti!
    L'ho messo nel blogroll del mio appena aperto.
    Un saluto

    RispondiElimina
  3. E poi però candidati te..ovviamente ti voto solo se scopiamo ahah
    Ah, e se ti soddisfo voglio un posto almeno da assessore dedito alla sagra della patata!

    RispondiElimina