venerdì 15 aprile 2011

La feccia è su Il Giornale

Ieri tornata a casa ho saputo del rapimento di Arrigoni. Ero preoccupata, ma sono andata a leggermi come al solito anche la versione de Il Giornale. L'articolo era in secondo piano, riportava esclusivamente la notizia. I commenti dei lettori invece come al solito erano abominevoli. C'era chi diceva che se lo meritava, invitava il governo italiano a non fare niente, a non spendere un euro (quanto sono importanti i soldi eh?), chi sperava venisse ucciso e anche quando questo sarebbe successo non avrebbe dovuto ricevere l'onore che aveva ricevuto Quattrocchi. La solita feccia umana. Mi chiedo perché non chiudano i commenti per alcuni tipi di notizie.

Ne riporto alcuni:

...per non andare troppo contro il lerciume che legge il Manifesto, La Defunta (l'Unità) o il Foglio o Repubblica, mi limito ad un commento lapidario: BEN GLI STA.

Il comunista filopastenise Arrigoni ha fatto la fine che si meritava. Uno in meno.

ATTIVISTA DI DRITTI UMANI IN PAESE MUSULMANO !!!!!!!. Si tratta di un italiano per cui e' nostro dovere il tentare di salvarlo. Tutte le spese in cui incorriamo dovranno essere addebitate a LUI. saluti

Chi va al mulino s'infarina.

Vanno a fare gli eroi...lo siano sino in fondo, si arrangino, oppure preghi Hamas di intercedere per lui. Ho sentito di accostamenti a Quattrocchi, per carità, orrore, l'italiano ucciso alcuni anni or sono, ha tenuto in comportamento eroico fino all'ultimo...onore a lui! Costui mi pare un nullafacente comunista da 4 soldi.

E' un pacifista? Bene, li convinva con "le buone", con "il dialogo"... Cercava il martirio? Bene, l'ha trovato (forse)... Lasciamoglielo!!

non vedo il problema, se ne occupi il governo di Hamas e buona fortuna! L'importante è che l'Italia ne stia fuori, perchè se spendiamo anche solo un centesimo (e non oso pensare...se mettiamo a rischio DI NUOVO la vita di qualcuno) x liberare questo imbecille allora giuro che espatrio x sempre.

Rapito e pestato dagli stessi che vuol difendere contro l'occidente. Non riesco a dispiacermi per lui. Come ha detto qualcuno qui, ci pensi Gino Strada, Vendola, D'alema e sinistrume vario.

Che palle!!!! Altri soldi buttati per un idiota.

Non si potrebbe barattare con 20000 immigrati mussulmani? Se ne occupi gino strada e non ci rompano più i maroni

Mi sveglio stamani e leggo che Vittorio è morto. Immagino che qualcuno di quelli che hanno passato la notte a scrivere quelle schifezze sia contento. Mi dispiace soprattutto per la loro ignoranza. La maggior parte di loro non sapeva né chi fosse né cosa stesse facendo lì. Lo hanno bollato come comunista e tanto gli basta per sperarne la morte.

Vittorio Arrigoni è morto facendo qualcosa in cui credeva, questi moriranno sulle loro poltrone, con le piaghe da decubito sotto il culo sputando merda su cose che neanche conoscono.

Tutto questo però oggi passa in secondo piano

4 commenti:

  1. "Vittorio Arrigoni è morto facendo qualcosa in cui credeva, questi moriranno sulle loro poltrone, con le piaghe da decubito sotto il culo sputando merda su cose che neanche conoscono...."
    Concordo, l'Italia fa sempre più schifo

    RispondiElimina
  2. Voglio sperare che non tutti gli Italiani siano così proprio perchè siamo già in tre a pensarla diversamente :-) .....quelli del commento non sono veri italiani. I veri italiani che avevano degli ideali e combattevano per quello!Come i partigiani.....Fatti non pugnette!

    RispondiElimina
  3. Siamo in quattro! E se tutti gli imbecilli che hanno commentato così la notizia prima di parlare a vanvera imparassero a impegnarsi nel quotidiano, nel loro piccolo, con il volontariato, con la partecipazione autentica alla vita culturale e sociale dei loro paesi e delle loro città, la nostra società sarebbe un posto migliore. Noi intanto impegnamoci e resistiamo, anche per portare avanti i sogni delle persone come Arrigoni, perchè UN ALTRO MONDO E' POSSIBILE! Betty

    RispondiElimina
  4. Alla fine verranno spazzati via dalla loro stessa idiozia... Secondo me Arrigoni li sta già perdonando :)

    RispondiElimina