mercoledì 23 febbraio 2011

Pagati per leccare

Ma se ha potuto dare 187.000 euro in tre mesi ad una ragazza di 17 anni qualcuno si è chiesto quanto può aver dato ai parlamentari che ha acquistato per la maggioranza? Certo, li bisogna calcolare che c’è anche lo stipendio da parlamentare, che se cadesse il governo se ne andrebbe in fumo. Un po’ come quando ha messo la Minetti in consiglio regionale per non pagarla più di tasca sua. Quindi calcoliamo una eventuale integrazione allo stipendio del parlamentare. 187.000 per 3 mesi significano circa 63.000 euro al mese. Un deputato, tra stipendio base e indennità varie, prende circa 20.000 euro al mese. Ciò significa che Berlusconi potrebbe averli comprati per appena 40.000 euro al mese. La differenza sta solo in ciò che doveva leccare Ruby e in quello che devono leccare questi deputati.

Update: 150 mila euro per passare con Berlusconi.

4 commenti:

  1. Nessuna differenza, sono entrambi delle baldracche, ma una lo potrebbe fare per bisogno, i parlamentari che si vendono sono solo traditori

    RispondiElimina
  2. Chi l'ha mandato li il parlamentare che secondo voi si è venduto? E quelli passati da dx a xs cosa sono? Per me puttane. E i saltimbanchi alla Di PIETRO che ce l'ha a morte con Berlusconi solo perchè a suo tempo lo ha snobbato.

    RispondiElimina
  3. oddio mio serghey... un altro fanatico del bungapresidente... ancora non sei stufo di vedere il tuo idolo baciare la mano di Gheddafi?

    suvvia evolvetevi un minimo... anche solo un Tremonti o un Alfano sono più presentabili dell'amico delle prostitute e dei dittatori. In Italia che all'estero.

    RispondiElimina
  4. A PARTE IL FATTO CHE GLI IDOLI POLITICI LI AVETE SEMPRE AVUTO SOLO VOI, GLI IDOLI NON ESISTONO, NON MI E'PIACIUTO, COMUNQUE SEMPRE MENO PEGGIO BACIARE UN ANELLO CHE IL DERETANO AI CAPI E CAPETTI COMUNISTI RUSSI, CINESI O BRASILIANI CHE SIANO.

    RispondiElimina